Prossima escursione in programma - Club Alpino Italiano Sezione Fara San Martino

PROSSIMO EVENTO

SABATO 4 FEBBRAIO 2023
ESCURSIONE - CIASPOLATA NOTTURNA
TRAMONTO AL BLOCKHAUS
Parco Nazionale della Majella

Hotel Mammarosa, Rifugio Bruno Pomilio, Madonnina e rientro.

Tempo medio di percorrenza: h 4:00

Dislivello: D+/D-: m. 400

Difficoltà: EAI (Escursione in Ambiente Innevato)

Equipaggiamento per escursione in ambiente innevato.

Ritrovo e partenza
Appuntamento alle ore 14:30 nei pressi del parcheggio dell'Albergo Mammarosa

Prenotazione
Per garantire al meglio l'organizzazione, vi preghiamo di confermare la propria presenza entro giovedì sera 2 febbraio.

Per chi volesse rimanere a cena al costo di €28,00 può comunicare la propria partecipazione. Si porta a conoscenza che a causa dei pochi posti disponibili in sala ristorante è bene affrettarsi a prenotare.

Per chi fosse sprovvisto di ciaspole, può farlo direttamente presso l'Albergo Mammarosa o da altri noleggiatori presenti sul posto.

Equipaggiamento obbligatorio: abbigliamento adeguato ad una escursione in ambiente innevato con rientro dopo il tramonto del sole (termicamente ben protetti). Ciaspole, scarpe da trekking, bastoncini da escursionismo, guscio o giacca impermeabile, cappello e guanti, occhiali da sole, crema protettiva, acqua e quant'altro si ritenga necessario.

Commissione Escursionismo della Sezione CAI Fara San Martino
Le coperture assicurative operano esclusivamente nei confronti dei soci in regola con il pagamento del bollino sociale.
N.B. Assicurazione obbligatoria per i non soci CAI.

I partecipanti all'attività proposta sono tenuti a rispettare le indicazioni e i consigli degli accompagnatori e dei membri del Consiglio Direttivo presenti.

L'organizzazione, per motivi di varia natura, climatici o altro, può decidere di rinviare le attività preventivamente organizzate, di variare il percorso o annullare completamente l'escursione.

Gli accompagnatori sono tenuti a valutare l'idoneità dei partecipanti a prendere parte alle escursioni (abbigliamento, materiale di sussistenza, predisposizioni fisiche, ecc.)

Per informazioni telefonare al 320.7269364.

Via Mazzini, sn
Cell. +39 320.7269364