Prossima escursione in programma - Club Alpino Italiano Sezione Fara San Martino

PROSSIMO EVENTO

SABATO E DOMENICA 20-21 LUGLIO 2024

ESCURSIONE NOTTURNA
ALBA SU MONTE ACQUAVIVA
Intersezionale con la Sezione CAI Isola del Gran Sasso
Parco Nazionale della Majella

Percorso: Rifugio B. Pomilio, Madonnina Blockhaus, Fontanile, Bivacco Fusco, Monte Focalone, Monte Acquaviva, Valle delle Mandrelle, Piano della Casa, Valle di Santo Spirito, Gole di Fara San Martino.
Tempo Medio di Percorrenza (TMP): ore 12:00.
Dislivello: D+ m. 1000 / D-: m. 2430.
Escursione: EE  (Escursionisti Esperti).
Referenti escursione:
  • Fara San Martino: Mario Romano, Antonio Di Mito, Adamo D'Achille, Domenico Di Silvio.
  • Isola Del Gran Sasso: Christian Manei.
Partenza: Sezione CAI Fara San Martino alle ore 21:00 con bus.
Partenza escursione: Rifugio B. Pomilio alle ore 23:00.
Quote di partecipazione:
  • Soci CAI: € 10,00
  • Non soci CAI: € 20,00

Prenotazione pullman entro giovedì 18 luglio 2024

Per informazioni telefonare al 320.7269364. - info@caifarasanmartino.it

Equipaggiamento obbligatorio: abbigliamento adeguato ad una escursione in ambiente montano. Scarpe da trekking, indumenti termicamente idonei, guscio o giacca impermeabile, cappello e guanti, bastoncini da escursionismo, occhiali da sole, crema protettiva, acqua, cibo e quant'altro si ritenga necessario.

Commissione Escursionismo della Sezione CAI Fara San Martino
Le coperture assicurative operano esclusivamente nei confronti dei soci in regola con il pagamento del bollino sociale.

N.B. Assicurazione obbligatoria per i non soci CAI.

I partecipanti all'attività proposta sono tenuti a rispettare le indicazioni e i consigli degli accompagnatori e dei membri del Consiglio Direttivo presenti.

L'organizzazione, per motivi di varia natura, climatici o altro, può decidere di rinviare le attività preventivamente organizzate, di variare il percorso o annullare completamente l'escursione.

Gli accompagnatori sono tenuti a valutare l'idoneità dei partecipanti a prendere parte alle escursioni (abbigliamento, materiale di sussistenza, predisposizioni fisiche, ecc.)

CAI Sezione Fara San Martino
Via Majella nr. 1
66015 Fara San Martino (CH)
info@caifarasanmartino.it