Prossima escursione in programma - Club Alpino Italiano Sezione Fara San Martino

PROSSIMO EVENTO

DOMENICA 25 SETTEMBRE  2022
ESCURSIONE
VALLELUNGA - VALICO DEL TARTARO
Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

Barrea, Lago Vivo, Selva Bella, Vallelonga, Valico del Tartaro e ritorno.

Tempo medio di percorrenza: h 8:00

Dislivello: D+/D-: m. 1.000

Difficoltà: ED (Escursione Difficile)

Ritrovo e partenza
Dalla Sezione alle ore 6:00

Prenotazione
Entro le ore 12:00 di Martedì 20 Settembre per valutare l'opportunità di un eventuale trasferimento in pullman fino a Barrea.

Pranzo al sacco

Equipaggiamento obbligatorio: abbigliamento adeguato, scarpe da trekking, bastoncini da escursionismo, guscio o giacca impermeabile, cappello e guanti, occhiali da sole, crema protettiva, acqua e cibo a sufficienza, e quant'altro si ritiene necessario.
Pranzo al sacco.

Commissione Escursionismo della Sezione CAI Fara San Martino
Le coperture assicurative operano esclusivamente nei confronti dei soci in regola con il pagamento del bollino sociale.
N.B. Assicurazione obbligatoria per i non soci CAI.

I partecipanti all'attività proposta sono tenuti a rispettare le indicazioni e i consigli degli accompagnatori e dei membri del Consiglio Direttivo presenti.

L'organizzazione, per motivi di varia natura, climatici o altro, può decidere di rinviare le attività preventivamente organizzate, di variare il percorso o annullare completamente l'escursione.

Gli accompagnatori sono tenuti a valutare l'idoneità dei partecipanti a prendere parte alle escursioni (abbigliamento, materiale di sussistenza, predisposizioni fisiche, ecc.)

Per quanto si attiente alle norme Covid-19 si faccia riferimento all'ultimo aggiornamento del CAI che potete leggere cliccando al seguente collegamento.

Per informazioni telefonare al 320.7269364.

Via Mazzini, sn
Cell. +39 320.7269364