Prossima escursione in programma - Club Alpino Italiano Sezione Fara San Martino

PROSSIMO EVENTO

DOMENICA 20 OTTOBRE 2024

ESCURSIONE
FONTE CARLESE
Parco Nazionale della Majella

Percorso: Piana delle Mele, Valle delle Monache, Campanaro, Fonte Carlese, Pietro Cioppo, La Rocchetta, Fonte dei Buoi, Grotta delle Vacche e rientro.
Tempo Medio di Percorrenza (TMP): ore 7
Dislivello: D+/ D- m. 1000
Difficoltà: EE (Escursione Esperti)
Escursione: Percorso su sentieri di montagna.
Lunghezza del percorso: ...
Ritrovo: Parcheggio di Piana delle Mele alle ore 8:30.

In questa giornata avremo la compagnia dei Folletti del Morrone.

ULTERIORI INFORMAZIONI IN PROSSIMITÀ DELL'EVENTO

Per informazioni telefonare al 320.7269364. - info@caifarasanmartino.it

Equipaggiamento obbligatorio: abbigliamento adeguato ad una escursione in ambiente montano. Scarpe da trekking, indumenti termicamente idonei, guscio o giacca impermeabile, cappello e guanti, bastoncini da escursionismo, occhiali da sole, crema protettiva, acqua, cibo e quant'altro si ritenga necessario.

Commissione Escursionismo della Sezione CAI Fara San Martino
Le coperture assicurative operano esclusivamente nei confronti dei soci in regola con il pagamento del bollino sociale.

N.B. Assicurazione obbligatoria per i non soci CAI.

I partecipanti all'attività proposta sono tenuti a rispettare le indicazioni e i consigli degli accompagnatori e dei membri del Consiglio Direttivo presenti.

L'organizzazione, per motivi di varia natura, climatici o altro, può decidere di rinviare le attività preventivamente organizzate, di variare il percorso o annullare completamente l'escursione.

Gli accompagnatori sono tenuti a valutare l'idoneità dei partecipanti a prendere parte alle escursioni (abbigliamento, materiale di sussistenza, predisposizioni fisiche, ecc.)

CAI Sezione Fara San Martino
Via Majella nr. 1
66015 Fara San Martino (CH)
info@caifarasanmartino.it