Prossima escursione in programma - Club Alpino Italiano Sezione Fara San Martino

PROSSIMO EVENTO

DOMENICA 10 MARZO 2024

ESCURSIONE - CISPOLATA
DECONTRA - RIFUGIO DI MARCO
Parco Nazionale della Majella

Percorso: Decontra, Piana Grande, Rifugio Di Marco e ritorno.
Tempo Medio di Percorrenza (TMP): ore 8:00.
Dislivello: D+/D- m. 900.
Difficoltà: EAI (Escursione Ambiente Innevato).

Ulteriori informazione in prossimità dell'evento.

Equipaggiamento obbligatorio: abbigliamento adeguato ad una escursione in ambiente montano nel periodo invernale. Scarpe da trekking, indumenti termicamente idonei, guscio o giacca impermeabile, cappello e guanti, bastoncini da escursionismo, occhiali da sole, crema protettiva, acqua, cibo e quant'altro si ritenga necessario.

Commissione Escursionismo della Sezione CAI Fara San Martino
Le coperture assicurative operano esclusivamente nei confronti dei soci in regola con il pagamento del bollino sociale.
N.B. Assicurazione obbligatoria per i non soci CAI.

I partecipanti all'attività proposta sono tenuti a rispettare le indicazioni e i consigli degli accompagnatori e dei membri del Consiglio Direttivo presenti.

L'organizzazione, per motivi di varia natura, climatici o altro, può decidere di rinviare le attività preventivamente organizzate, di variare il percorso o annullare completamente l'escursione.

Gli accompagnatori sono tenuti a valutare l'idoneità dei partecipanti a prendere parte alle escursioni (abbigliamento, materiale di sussistenza, predisposizioni fisiche, ecc.)

Per informazioni telefonare al 320.7269364.

Via Mazzini, sn
Cell. +39 320.7269364