Prossima escursione in programma - Club Alpino Italiano Sezione Fara San Martino

PROSSIMO EVENTO

DOMENICA 9 GIUGNO 2024

ESCURSIONE
12° IN CAMMINO NEI PARCHI
Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise
Popoli - Vasto - Ortona - Pescara - Fara San Martino

Percorso: Pianoro Campitelli (Alfedena), Pianoro dei Biscurri, Passo dei Monaci, Valle Pagana, Pianoro Valle Fiorita e Pianoro Campitelli.
Tempo Medio di Percorrenza (TMP): ore 6:00.
Dislivello: D+ / D-: m. 600
Lunghezza percorso: Km 11
Inizio escursione: ore 9:00

Partenza: Fara San Martino dalla Sezione
Orario: 7:00
Mezzo: Minibus (con almeno 20 persone)
Quota di partecipazione: € 15.00
Prenotarsi con i soliti canali

Equipaggiamento obbligatorio: abbigliamento adeguato ad una escursione in ambiente montano. Scarpe da trekking, indumenti termicamente idonei, guscio o giacca impermeabile, cappello e guanti, bastoncini da escursionismo, occhiali da sole, crema protettiva, acqua, cibo e quant'altro si ritenga necessario.

Commissione Escursionismo della Sezione CAI Fara San Martino
Le coperture assicurative operano esclusivamente nei confronti dei soci in regola con il pagamento del bollino sociale.
N.B. Assicurazione obbligatoria per i non soci CAI.

I partecipanti all'attività proposta sono tenuti a rispettare le indicazioni e i consigli degli accompagnatori e dei membri del Consiglio Direttivo presenti.

L'organizzazione, per motivi di varia natura, climatici o altro, può decidere di rinviare le attività preventivamente organizzate, di variare il percorso o annullare completamente l'escursione.

Gli accompagnatori sono tenuti a valutare l'idoneità dei partecipanti a prendere parte alle escursioni (abbigliamento, materiale di sussistenza, predisposizioni fisiche, ecc.)

Per informazioni telefonare al 320.7269364.

Via Majella nr. 1
Cell. +39 320.7269364