Il saluto del Presidente - CAI - Club Alpino Italiano - Sezione Fara San Martino

Ritaglio della foto di Ilaria Romano, Rifugio Manzini - Valle Cannella.

IL SALUTO DEL PRESIDENTE

Il Presidente del CAI Sezione Fara San Martino Mario Romano Da qualche  giorno è nato il nuovo Direttivo che mi ha votato all'unanimità come  presidente.
Sono  pronto ad assumermi le responsabilità che questo incarico prevede senza  timori, perché so di essere affiancato da persone motivate e capaci.

Sono  sicuro che il nostro lavoro proseguirà sulla scia del passato guardando  sempre al nostro obiettivo: trasmettere la passione per la montagna e  il gusto dello stare insieme.

Ringrazio  in anticipo il nuovo gruppo che si è formato, sono sicuro che saremo  una bella squadra: Luca Nardelli, Valter Di Cecco, Di Primio Luigi,  Mauro Giancristofaro, Giuseppe Di Falco, Andrea Carulli, Antonio Rosato,  Cipolla Giuseppe, Di Lauro Nicola, Francesco Masciantonio, Enrico  Travaglini, Giovanni Madonna.

Ringrazio  anche il presidente del CAI regionale Gaetano Falcone e tutti i CAI  della regione che mi hanno mandato il loro pensiero e la loro  solidarietà.
Sono grato a tutti i soci e tutti gli amici che mi hanno inviato i loro auguri.

Infine, il mio pensiero va a Gianpaolo Ricciuti che ha saputo mantenere unito il gruppo CAI di Fara San Martino.
Mi auguro di essere anch'io all'altezza di questo compito!

Saluti Mario Romano